SOLUZIONE de "La Battaglia Di Gergovia"

« Older   Newer »
  Share  
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 13/1/2009, 19:31




Questa a mio dire è veramente la Grande Sfida di Roma più facile, visto soprattutto che non ci sono obiettivi che ne precludono altri e, in sintesi, uno può fare come vuole.
Anche in questa missione ci sarà all'inizio un combattimento stile 300, poi verrò dinnanzi a Vercingetorige un Guerriero di Fand che vi dirà che tutti i passi per arrivare alla capitale Gergovia sono presidiati da delle truppe alleate. Nel vostro Foro noterete la presenza di un eroe di nome Ercenberht al livello 5, io ho usato lui per attaccare i Romani, fatelo anche voi se avete paura di perdere il vostro Vercingetorige. All'inizio quindi dovrete barcamenarvi tra un passo e l'altro, cercando di contenere il più possibile le incursioni romane.
Il numero di queste ultime scala ogni volta che voi ne bloccherete una (il numero di incursioni rimanenti si trova in altro a destra comunque). Nel frattempo vi consiglio caldamente di crearvi nuovi guerrieri nel foro, io ho usato i Lancieri per esempio, ma solo perchè sono abbastanza resistenti e costano poco. Quindi sbloccate la tipologia di guerriero che preferite nella Fucina e in seguito confermate il comando, in modo da avere guerrieri al livello 6.
Rifocillate la compagnia di Ercenberht con questi nuovi uomini e assegnatene anche un po' a Vercingetorige, in modio da fargli raggiungere le 50 unità. Alla fine comincerà l'attacco finale, davvero poco incisivo, delle truppe nemiche; io vi consiglio di affrontarle fuori dal foro, anche per evitare brutte sorprese ed aiutare le truppe già presenti.
A me è bastato il solo Ercenberht con 19 Guerriere Galliche, 2 Cavalieri, una decina di Arcieri e una ventina di Lancieri per respingere l'attacco avversario.
Ripeto: è una sfida in cui ognuno può organizzarsi come vuole, proprio perchè lo scopo è uno solo e non ci sono obiettivi da portare a termine necessariamente.
THE_DEMON_LUMBERJACK

P.S. Se potete, aumentate l'abilità "Prodezza" di Ercenberht, in modo da affrontare i nemici con qualche livello in più, che fa sempre comodo
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 13/1/2009, 21:33




Aggiungerei di usare le asce, specialmente in combinazione con Prodezza!!! E poi potete abbattere gli eserciti anke con solo eroi!!!
 
Top
1 replies since 13/1/2009, 19:24   1233 views
  Share