SOLUZIONE di "Arminio, Generale Ribelle"

« Older   Newer »
  Share  
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 13/1/2009, 17:09




eccoci alla grande battaglia di Arminio:
all'inizio una Valchiria vi dirà che sono state tese varie imboscate ai Romani in alcuni punti della mappa (quelli dove appare il punto esclamativo). Inoltre verrete presto a sapere ke i Romani hanno intenzione di mandare alcune delle loro forze alla città di Bingium e voi dovete impedirgli di farlo.
con le dieci unità vicine ad Arminio andate innanzitutto a conquistare il villaggio più vicina a voi, quella che si trova a destra dell'accampamento segreto (CHE NON DEVE CADERE). Vi sarà facile ottenere la vittoria dato che vi si opporranno alcuni princep e arcieri senza eroe.
Attendete ora che le imboscate siano effettuate.
Una volta ke ogni popolo avrà portato a termine la proprio imboscata, i guerrieri che vi hanno preso parte saranno a vostra disposizione.
Per questo createvi uno o più eroi (io ne ho fatti 2) e assegnate loro queste nuove unità. Vi consiglio inoltre di assegnare ad Arminio alche qualche altro guerriero... Ora viene la parte noiosa del gioco: i romani dopo le imboscate cominceranno a spostarsi in piccoli gruppi e a tentare di arrivare a Bingium; per impedirglielo fate così: piazzate Arminio (possibilmente con 50 unità) al passo dei Pantani e respingete le guarnigioni romane che si avvicinano; contemporaneamente lasciate i nuovi eroi nel vostro foro, in modo da resistere agli attacchi dei Romani. Dopo un certo numero di attacchi, Varo in persona manderà le sue truppe all'attacco e Arminio dirà di affrontarlo ai Pantani. Conducete prima possibile le vostre forze al passo e tentate di resistere alle tre legioni di Varo.
Ora, qualche postilla:
1) quando dovrete piazzare Arminio ai Pantani, fatelo subito dopo aver conquistato il primo villaggio (2° capoverso) altrimenti la missione sarà fallita; :huh:
2) io non ho mai sconfitto le legioni di Varo, anzi stavo anche per perdere, ma a 1 certo punto è partito il filmato e l'ho avuta vinta. :woot:
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 17/1/2009, 13:38




Io dico ke 50 belle mazze basteranno ekkome!!!!
 
Top
1 replies since 13/1/2009, 17:09   1205 views
  Share