SOLUZIONE di "Viriato Domina L'Hispania"

« Older   Newer »
  Share  
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 11/1/2009, 21:33




allora: lo scopo di questa Grande Sfida di Roma è quello di sottomettere la città Romana di Saetabis.
Dopo la scena iniziale in cui la Sacerdotessa nel vostro foro vi informerà che non c'è oro, vi appariranno, premendo F8 i primi obiettivi. Uno di questi è quello di conquistare i Forti posseduti dai Romani; infatti in ogni Forte dell'Oro ci sono ben 10.000 pezzi d'oro, mentre in quelli d'Addestramento "solo" 4.000, che sicuramente vi faranno molto comodo.
Potrete cominciare così a sbloccare i tipi di guerrieri nella fucina (io vi consiglio solo Frombolieri e Guardie d'elitè) e potrete inoltre fare in modo che le nuove sacerdotesse istruiscano i guerrieri e soprattutto gli Eroi fino al livello 8. Proprio riguardo a ciò, fate già che ci siete i giochi nel Colosseo e attivate "Nobiltà" e "Saggezza degli eroi".
Naturalmente la sfida prevede numerosi scontri in campo con i Romani, abbastanza facili da vincere, dato che quest'ultimi si presenteranno con tutti eroi intorno al 15° livello.
Nel forte di Addestramento a destra della vostra città viene tenuto prigioniero un Druido Gallico: conquistate il forte per parlare con lui. Egli vi dirà che non lontano dalla penisola iberica si trova Larax, eroe Gallico di notevole carisma e forza (in effetti ha 160 d'attacco ed è al livello 50). Per liberare Larax dovrete innanzitutto sconfiggere i guerrieri nell'accampamento romano a Nord:
vi consiglio di crearvi inizialemente due o tre eroi, in modo da tenere la vostra città (CHE NON DEVE CADERE!!!...XD) al sicuro.
Quindi partite e valicate i Pirenei, fino a giungere all'accampamento, presidiato da guerrieri a livello abbastanza alto ma senza eroe.
Io ho trucidato tutti i romani presenti con 50 unità, non me ne è morta neanche una, assegnate a Viriato, che era già sopra al livello 50. Anche qui troverete un Druido Gallico, che vi suggerirà di prendere anche il cantiere navale per andare alla ricerca di Larax per mare.
Se avete fatto il trucco per l'esplorazione (INVIO---> ExploreAll) noterete che l'eroe gallico si trova nell'isolotto vicino al vostro foro. Caricatelo in barca e scortetelo fino a Mons Herminus.
Qui progettate un piano per conquistare Saetabis. In primo luogo dovrete sapere che non appena vi avvicinerete alla città romana sbucherà dal nulla un eroe al livello 47 con 50 unità a lui assegnate.
Avrete fatto caso nel corso della partita che, morto un eroe, passava all'incirca un minuto prima che uscisse dal foro un altro; ebbene, io personalmente ho notato che se conquistate tutti i villaggi presenti nella mappa, nella fortezza romana rimarrà solo il famigerato eroe al 47. Ora organizzatevi degli eserciti: a me sono bastati Larax al 50, Viriato al 60 e Caraunio (che ho creato io) al 17. Vi suggerisco di creare un esercito di soli frombolieri (io ho usato gli arcieri dato che avevo finito l'oro) e 2 eserciti misti di Guardie e Difensori.
Una volta presa Saetabitis partirà il filmato.
ARRISENTIRCI
Dario
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 12/1/2009, 13:54




Buono!
 
Top
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 12/1/2009, 17:27




oh non ti sprecare troppo con questi commenti eh?!?!
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 12/1/2009, 21:09




Beh...se sn fatte bene, nn ho molto da dire!!
 
Top
Winston 93
view post Posted on 13/1/2009, 17:09




Io comunque avrei evitato di usare il trucco per mappa esplorata...
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 13/1/2009, 21:36




Si in effetti nn serve a molto, visto ke la mappa rappresenta la Spagna se nn ricordo male!
 
Top
5 replies since 11/1/2009, 21:33   1027 views
  Share