SOLUZIONE di "Augusto Sul Nilo"

« Older   Newer »
  Share  
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 4/1/2009, 21:13




bene bene, in questa battaglia, storicamente seguita alla vittoria di Azio, dovrete "solamente" conquistare le 2 città egizie: Alessandria e Memphis.
Dopo lo scontro navale iniziale, conquistate subito la città di Pelusio, unico punto debole egizio; il foro è facilmente espugnabile e per difenderlo vi basterà nel corso di tutta la missione mantenere al suo interno anche un semplice eroe con un pugno di unità a lui assegnate. Una volta che vi sarete sistemati nella nuova "casa" cominciate a conquistare mano a mano tutti i villaggi egizi, mentre dei "barbari" sudanesi (esercito di Cartagine) attaccherà periodicamente Memphis. Per potenziare i vostri eroi, tra i quali il più protetto dovrà essere Augusto, troverete nelle diverse rovine un AMULETO DEL TRIONFO e una GEMMA DELLA SAGGEZZA.
Da qui in poi sarà tutto nelle vostre mani: Memphis infatti è la città più facile da conquistare, dato che vi basterà andare dietro alle truppe Sudanesi che la saccheggiano, mentre Alessandria è di poco più complessa da prendere;
io vi consiglio di usare la seguente tattica: caricate su una nave l'intero esercito di Augusto (o comunque dell'eroe al livello più alto; se è troppo debole usate 2 navi con 2 eserciti) e, prima di farlo sbarcare, cercate di elimare più nemici possibili sulla costa.
Una volta sbarcati la situazione sarà abbastanza facile da controllare: le unità egizie sono tutte al livello 20, ma si presume che il vostro Augusto sia più forte!!!
Conquistare anche questa seconda città dovrebbe essere abbastanza facile: da assegnare ad Augusto io vi consiglio i soliti Lanciatori d'Asce, se ne avete ancora uniteli ai Pretoriani. Se potete aumentate al massimo l'abilità PRESTIGIO di Augusto, così che egli possa tenere fino a 70 Lanciatori.
Ripeto: se Augusto è troppo debole, fate sbarcare anche 1 altro eroe (io vi suggerisco Glario che ha GUARIGIONE).
Credo di essere stato abbastanza esaustivo, anche perchè ritengo che questa non sia proprio la Grande Battaglia più difficile...
arrisentirci
DEMON_LUMBERJACK_CDM
 
Top
IL DUCE
view post Posted on 5/1/2009, 08:57




SECONDO ME LA BATTAGLIA PIU' DIFFICILE E' NUMANZIA
POI LA SFIDA PIU' DIFFICILE SECONDO ME E' ANNIBALE ALLE PORTE DI ROMA
 
Top
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 5/1/2009, 09:54




noo.... Numanzia mi ricordo che l'ho finita per prima, quando ancora non giocavo in multi (quindi avevo imperium da circa 2 settimane)...
la più difficile semmai è o Marco Aurelio in Germania oppure l'assedio di Alesia, sono le uniche ke ankora non ho finito.
La sfida più difficle invece credo ke sia proprio Annibale alle porte di Roma
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 9/1/2009, 14:00




Invece vi dico ke Annibale alle porte è veramente facile, la + difficile quella di Tolomeo secondo me, anke xkè, in quella di Arminio, basta uccidere Varo, quindi è sufficiente 1 bella mirata è si è a posto!!!!!
 
Top
DEMON_LUMBERJACK_CDM
view post Posted on 9/1/2009, 17:17




no, nn sn d'accordo, dato che L'egitto alle armi è 1 stupidaggini, in quanto ci sono sempre 2 eserciti romani ke t attaccano ed è sufficiente respingerli con i guerrieri che vengono ammassati al centro della mappa dopo il rituale con i sacerdoti...
 
Top
Re Elessar
view post Posted on 9/1/2009, 20:46




Si, ma quei bei guerrieri nn vincono x molto! A parte ke dovrei rifarla sta sfida, xkè l'ultima volta sarà stata 1 anno e mezzo fa!!
 
Top
5 replies since 4/1/2009, 21:13   946 views
  Share